Il sito web di Oliviero agli stili di vita

12 luglio
0Comments

Cosa fare e cosa non fare in un matrimonio

weddingsMatrimonio è un giorno speciale e si ha la necessità di pianificare con attenzione. Ogni piccolo dettaglio ha bisogno di un’attenta preavviso e migliore preparazione. Ci sono tante piccole cose che possono rovinare l’occasione ancora molti altri che renderanno l’occasione memorabile. Ecco cosa si deve fare e ciò che non dovrebbe.

Che cosa non si può fare:

  • Essere in haste- La prima cosa e soprattutto che non si deve fare è essere in fretta. Wedding è una esperienza di vita e, quindi, è necessario dare il tempo ad ogni dettaglio. È necessario mantenere la calma fino al vostro matrimonio; prenditi il tuo tempo per ogni decisione che deve essere presa. Pensare e preparare una lista di cose che devono essere organizzati. I migliori wedding planner iniziano 6-12 mesi prima del giorno delle nozze.
  • Essere Assumptive- Non lasciare nulla sul presupposto. Tutta la comunicazione con i servizi professionali, le assistenti di nozze, i familiari o gli ospiti deve essere chiaro e, per quanto possibile, per iscritto. Anche una sola assunzione può rendere l’occasione andare in tilt.
  • Lungo elenco di guest-Non è necessario invitare ogni singola persona che parli. Matrimonio è un’occasione molto speciale e deve essere celebrato con le persone che sono importanti per voi o il vostro aspiranti. E ‘meglio avere una piccola lista di invitati e di ottenere le cose gestito bene. Le persone che si prendono cura di voi farà l’occasione speciale per entrambi.

Cosa puoi fare:

  • Planning- Partendo dalla preparazione al matrimonio per luna di miele, tutto deve essere pianificato. Bilancio, la lista degli invitati, appuntamenti con sacerdoti, posizione per la cerimonia nuziale, le prove e la ricezione, abiti cerimonia e accessori, torta nuziale e la cena, le prenotazioni luna di miele sono alcune delle cose che avrebbero bisogno di pianificazione elaborata.
  • Budgeting- In un bel matrimonio, la corretta allocazione del denaro è più importante del denaro. Se non lo fai budget correttamente, vi è un’alta probabilità di eccessi di spesa. Quindi stanziare un importo fisso di denaro per tutto- essere esso abiti da sposa economici, luna di miele di spesa, torta nuziale, anelli, fiori, decorazioni o cena. Allora sarà più facile per voi trovare un prodotto o servizio nel vostro budget.
    La scelta di affidabilità dei servizi / prodotti-Sicuramente non c’è bisogno di spendere una fortuna per il vostro matrimonio. Tuttavia, non scegliere i servizi a basso costo o prodotti. Catering rendere l’occasione speciale che serve buon cibo, i fotografi di scattare le foto memorabili e decoratori da elegante decorazione ecc Andare per i più attendibili, anche se si deve pagare un piccolo extra di quello che hai preventivato.
  • Management- Coordinamento e gestione è la parte più importante per ogni celebrazione. Quando direzione e coordinamento è fatto correttamente, ogni lavoro sarà fatto come si voleva e per rendere l’occasione memorabile per tutti.
 
Comments are closed.