Il sito web di Oliviero agli stili di vita

28 novembre
0Comments

Ragazze! giorni prom prossimi – trovare l’abito perfetto

Mettere insieme il tuo look per una festa di ballo di fine anno è un’avventura in sé. E ‘un momento speciale nella vita di ogni ragazza e lei si sforza di apparire al meglio. La maggior parte delle ragazze di concentrarsi sulla scelta delle giuste abiti da sera, ma il vostro look prom ha più ad essa che semplicemente il vestito. Esso comprende anche la scelta del taglio di capelli e gli accessori di destra. Se la vostra notte del ballo è dietro l’angolo, ecco cosa vostra lista di controllo dovrebbe includere.

il vestito

Notti Prom portare alla lunghezza piano mente, abiti voluminosi, come quelli che si trovano nelle favole. Tuttavia, si può sempre guardare al di là di essa; dopo tutto, non è una regola ferrea che si deve mostrare in un abito svolazzante. Abiti da cocktail da ballo sono in voga. Hanno colpito al ginocchio o appena sopra di esso. Sono realizzati negli stessi tessuti morbidi e fluenti per creare un look morbido e femminile.

abito-da-cerimonia

La scelta del colore determinerà anche la capacità di perfezionare il vostro look prom. Il colore si sceglie dovrebbe completare il tono della pelle. Ragazze con un tono di pelle chiara devono attaccare con colori accesi e pastello. Questo include un audace rosso, blu navy, verde scuro, rosa, lavanda o turchese. Stare lontano da colori molto chiari in quanto rende la pelle chiara aspetto pallido e slavato. Abiti in tonalità vivaci come il verde oliva, arancio e viola scuro sguardo mozzafiato sulle ragazze con un tono di pelle media. Le ragazze dalla pelle scura sono fortunati quando si tratta di colori, perché quasi tutti i colori mette in risalto la ricchezza della loro pelle. Ci sono delle eccezioni però; include nero e marrone.

L’ultima e definitiva fattore nella scelta di un abito da ballo è la forma del corpo. La vostra forma del corpo influenza lo stile e il taglio del vestito che è più lusinghiero per la vostra figura. Essa influenza anche la vostra scelta dei tessuti. Un abito vita dell’impero lusinga un telaio alto e magro tanto come fa una figura intera con un fondo pesante e una pancia gonfia. La vita alta mette in evidenza la vostra vita sottile e sfiora il vostro stomaco. Così, nasconde il rigonfiamento da riflessi antiestetici. Equilibra perfettamente le vostre proporzioni del corpo. Per le ragazze che sono formosa ma non pieno figurato, un abito figura-abbracciare dovrebbe guardare bene. Tuttavia, non dovrebbe essere troppo stretto. Se si dispone di un telaio petite, il vostro obiettivo nel vestire dovrebbe essere quello di allungare il vostro aspetto. Non optare per abiti molto lunghi che si inghiottono. Un abito sirena è una buona scelta. Abiti da sera corti sono i migliori per il vostro corpo, come mostrano più gamba e creano l’illusione di un corpo più lungo.

Per tutti i toni della pelle, evitare un bianco, abito di pizzo. Sembra elegante e bellissima, ma questa è la vostra notte del ballo e non il giorno delle nozze.

acconciature

L’abito prom destra collaborato con l’acconciatura giusta vi farà risaltare in mezzo alla folla. È possibile scegliere di creare un look preppy classico, un look vintage boho o mostrare il tuo lato edgy-cool per designare i vostri capelli in modo creativo. Panini disordinato e trecce look elegante ma non troppo severo per una ragazza adolescente. Se si vuole mantenere le cose semplici, è possibile lasciare i vostri capelli sciolti con le onde o riccioli disordinati in fondo. La classica mezza-up a metà giù acconciatura è una opzione hairstyling favorito con gli adolescenti.

accessori

Un errore comune la maggior parte adolescenti fanno è che esagerare il bling. Gli adolescenti non hanno bisogno di indossare troppo di gioielli. Se si indossa orecchini pendenti, non vi è alcuna necessità di un neckpiece. Inoltre, se si desidera indossare un neckpiece grosso, è possibile rinunciare gli orecchini. Si può indossare un braccialetto di cristallo per la vostra mano. Effettuare una frizione di corrispondenza per completare il look.

 
Comments are closed.