Il sito web di Oliviero agli stili di vita

20 aprile
0Comments

Abiti da damigella d’onore: la scelta di abiti da damigella d’onore per tre stili molto diversi di nozze

Abiti da damigelle sono solo uno dei molti tipi di abiti da cerimonia che le donne sono in grado di incontrare nella loro vita e oggi stiamo cercando in abiti adatti per tre diversi tipi di feste di matrimonio.

damigelle

1. Damigella d’onore romantici e dai colori vivaci per matrimoni personalizzati
Se la nuova coppia è in possesso di un matrimonio personalizzato, la sposa è sicuro di indossare qualcosa di unico. Così gli abiti da damigella d’onore possono essere personalizzati stili troppo per coordinare con il tema. Stampe vivaci e abbaglianti vanno bene con un’atmosfera rilassata e felice, e questi elementi possono diventare simpatici ricordi per tutta la vita della nuova coppia.

Stampe di fiori su abiti da damigella d’onore sono adatti per matrimoni estivi. La dimensione dei fiori non dovrebbe essere troppo grande, non solo per la grande dimensione non va bene con alcune figure (come la petite o curve), ma anche perché su grandi fiori possono attirare troppa attenzione dalla sposa. Se le spose indossano solo semplici accessori, quelli che damigelle d’onore indossare dovrebbe essere troppo semplice.

Dal momento che i matrimoni personalizzate sono di solito rilassati, il colore degli abiti da damigella d’onore è permesso di essere brillanti fino a quando non è più luminoso abito nuziale della sposa. Dovrebbe essere in sintonia con il colore di ciò che la sposa indossa. E se le spose indossano semplici vestiti da cerimonia nuziale, il disegno dei vestiti non dovrebbe essere complicato troppo.

2. Abiti da damigella vintage per i matrimoni all’aperto
Il verde di un prato, o l’azzurro del mare e del cielo porterà molto calore e la fragranza ai matrimoni. C’è libertà all’aria aperta, quindi non c’è bisogno di essere un accanito per abiti formali e alcuni elementi casual e alla moda possono essere aggiunti per rendere i dati dei partecipanti ‘vestiti’ squisito.

C’è un sacco di spazio all’aperto, per cui è probabile andare in giro e così abiti molto formali non sarà la scelta più comoda o pratico. Per i vestiti da damigella d’onore, questa teoria si applica, troppo. Non ci può essere paillettes, pizzi e hanno dedicato cinghie di vita come decorazioni. Il tessuto dei vestiti sarebbe meglio essere di cotone o la seta vera per renderle di alta qualità e comodo per l’esterno dove potrebbe essere caldo (se è estate o sulla spiaggia che sono i periodi più popolare per matrimoni all’aperto).

3. Damigella d’onore dignitoso ed elegante per matrimoni solenni
Quando lei risponde “sì”, questo semplice momento diventa una promessa di eternità. Molte coppie romantiche scelgono una molto elegante, matrimonio classico. Tutte le persone saranno spostate da questa tradizione, ma la cerimonia classica-per-sempre. Quindi, per assistere a questo momento solenne, abiti da damigella d’onore dovrebbero anche essere decente ed elegante per mostrare rispetto.

Matrimoni formali tradizionali sono di solito tenuti in alberghi e chiese. Anziani e scommettitori sono invitati, in modo da damigella d’onore dovrebbe essere appropriato per questa volta. Ovviamente tessuto di alta qualità è un must. Il colore deve essere lieve. E ‘saggio mantenere un basso profilo e decorosa e non esporre troppo del corpo, altrimenti sarà rubare la scena da sposa e attirare sguardi di disapprovazione da parte degli anziani.

Per le damigelle d’onore sottili, non ci può essere qualche cascata o di progettazione piega sul vestito per dare una migliore ‘look’ o silhouette. D’altra parte, le damigelle curve potranno beneficiare di abiti con scolli a V e maniche che possono rendere il collo sguardo snello. A-line e abiti Impero offrirà anche loro una grande, forma definita.

 
Comments are closed.